The Innovation Centre 460 Doyle Ave, Kelowna, BC +1 800-730-6773 info@routezilla.com

Indipendentemente dalla coppia che siete, se il desiderio di avere figli rimane inappagato (per un lungo periodo di tempo), mette a dura prova la relazione. Il surrogato o la maternità surrogata sembra essere un’alternativa sulla strada verso un figlio desiderato.

Una madre surrogata o una maternità surrogata sembra un’alternativa sulla strada verso il bambino desiderato.

Cos’è la maternità surrogata?

In poche parole, nella maternità surrogata si prende in prestito l’utero di un’altra donna per avere un figlio. Perché dal punto di vista medico, una madre surrogata è una donna che porta un bambino che non è geneticamente legato a lei. Questo significa che viene inserito un uovo già fecondato.

Tuttavia, la maternità surrogata può avvenire in modo diverso, considera come funziona la maternità surrogata.

Se la donna non ha ovuli maturi, l’ovulo donato può essere fecondato con lo sperma del padre scelto e utilizzato per la madre surrogata. Se l’uomo è sterile, l’ovulo materno desiderato può essere fecondato con lo sperma straniero e utilizzato per la madre surrogata. In entrambi i casi, la madre surrogata non è una madre genetica. Tuttavia, la maternità surrogata può avvenire in un modo diverso.

È anche teoricamente possibile, ma meno comune, che l’ovulo maturo della madre surrogata sia fecondato artificialmente con lo sperma del padre scelto. Tuttavia, questo può portare a seri problemi, sia emotivamente che legalmente, perché la madre surrogata è anche la madre genetica del bambino. Ha poi consegnato il bambino a suo padre e alla sua compagna.

593d7f9bb08eb6c703a496bf76d4bba9